Elezioni 2014, convention a sostegno di Biancardi: Russo “I sondaggi a nostro favore. La sola Forza Italia è al 39%”. Carfagna “Per tutto quanto realizzato pensavo che Biancardi governasse da 20 anni”

Nola – Grande entusiasmo questa mattina alla convention di presentazione della coalizione a sostegno del candidato sindaco Geremia Biancardi. La manifestazione si è svolta all’interno del cinema multisala Savoia. Ad intervenire tra gli altri sono stati gli onorevoli Paolo Russo e Mara Carfagna.

I lavori sono stati aperti da un video che ha raccontato i “Cinque anni di buon governo” dell’amministrazione Biancardi. “Vedendo il video – ha affermato l’onorevole Mara Carfagna pensavo che Geremia governasse da venti anni. Questo dimostra la bontà del lavoro. La prossima volta ti ritroverò ancora una volta da sindaco”.

L’onorevole Paolo Russo invece ha caricato i suoi con i risultati degli ultimi sondaggi. “Non ne faremo più. Abbiamo ormai già vinto – sottolinea Russo –  i sondaggi danno la sola Forza Italia al 39%. Il 25 maggio a Nola sentiremo il botto. Voglio in questo caso ringraziare tutti, in particolare l’onorevole regionale Franco Nappi per la sua lealtà alla parola data, ed ancora gli amici Luciano Parisi e Mario Simonetti che hanno promosso due delle liste della coalizione”.

“Credo che questa amministrazione – ha aggiunto Biancardi – ha fatto davvero tanto e proprio per questo mi preme ringraziare i consiglieri e gli assessori che hanno reso possibile questo grosso lavoro. Noi abbiamo sempre lavorato nell’interesse della città anche se questo ci ha portato ad avere delle spaccature politiche. Alcuni di quelli che oggi sono nostri avversari non hanno condiviso la nostra scelta di dare un taglio netto con il passato interrompendo pratiche clientelistiche se non addirittura familiaristiche. Restano amici sul piano personale ma agli antipodi su quello politico. Della sinistra poi non parlo. Anche questa volta si è dovuta affidare ad un candidato sindaco con un passato ed una storia di destra”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *