Amministrative: “Nola Bene Comune” e il “Gruppo Piazza D’Armi” danno vita ad una lista unica

Nola – Ultim’ora. Con un comunicato stampa il “Movimento Piazza D’Armi” e Nola Bene Comune” annunciano che per le prossime amministrative uniranno le forse per una lista unica.

“Il “Movimento Piazza D ‘Armi” e il gruppo “Nola Bene Comune” comunicano alla cittadinanza che, in vista delle elezioni comunali del 12 giugno prossimo, uniranno forze , idee e progettualità, formando un’unica lista elettorale nell’ ambito della coalizione dei progressisti /riformisti. Il cammino che le due compagini hanno deciso di compiere insieme ha come scopo quello di condividere un comune percorso politico, con prospettive e finalità di ampio respiro e lunga durata.

La storia, i principi, i propositi e le iniziative realizzate in questi anni da entrambi i gruppi hanno costituito l’ideale base di partenza per una collaborazione di cui si è lieti oggi di formalizzare la conclusione.

Il percorso appena cominciato vede nelle elezioni amministrative solo un punto di partenza: le parti infatti auspicano che l’accordo possa non solo condurre a un positivo esito elettorale, ma continuare in maniera collaborativa e proficua, nel solco dei rispettivi programmi e finalità, con il prioritario obiettivo comune della riqualificazione della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.