Antonio Notaro, è stato nominato responsabile nazionale del settore formazione di Confimpresa

Saviano – Il savianese Antonio Notaro, ingegnere civile ed ambientale, docente -formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro, iscritto negli elenchi del Ministero dell’Interno anche per la formazione sulla sicurezza antincendio nel settore gpl, è stato nominato responsabile nazionale del settore formazione di Confimpresaitalia.

L’incarico è arrivato direttamente dal dottor Luigi Manganiello, presidente nazionale di Confimpresaitalia, alla presenza del direttore dottor Andrea Tropeano e il responsabile nazionale area Banca e Finanza, dottor Francesco Sena.

L’ ingegner Notaro avrà il compito di organizzare e coordinare le attività formative della Confederazione a livello nazionale.

Durante l’incontro, è stata programmata la realizzazione di una piattaforma e-learning sulla formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, che sarà accessibile direttamente dal sito web di Confimpresaitalia. L’obiettivo è quello dare un forte impulso alla crescita delle imprese anche in considerazione del difficile momento storico. “Il mio obbiettivo, la mia missione, coordinata con i vertici dell’organizzazione è quella di implementare una piattaforma e-learning sulla formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, che sarà accessibile direttamente dal sito web di Confimpresaitalia. Sarà uno strumento nuovo, intelligente, veloce, snello, facile, rivolto alle sedi territoriali, alle aziende, ed in ultimo ma non per ultimo ai professionisti. Attraverso la piattaforma si potranno sviluppare in autonomia le attività corsuali, creando per gli stessi nuove opportunità”.

 foto (notaro è il terzo a partire dalla sinistra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *