Cerimonia di consegna degli attestati per il conseguimento della certificazione Trinity livello B1 e livello B2 del Cefr presso l’Isis Einaudi Giordano di San Giuseppe Vesuviano

San Giuseppe Vesuviano – Lo scorso 28 giugno, presso l’Isis Einaudi Giordano di San Giuseppe Vesuviano,  si è tenuta la cerimonia di  consegna degli attestati  per il conseguimento della  certificazione, Trinity  livello B1  e B2 da parte di alcuni degli studenti  più meritevoli del prestigioso Istituto. 

La stessa   è stata presieduta dal dirigente scolastico, il professor Francesco Conte e   dal  rappresentante Trinity per la Campania, il professor Raffaele Nasti . 

Nasti ha sottolineato l’importanza del conseguimento di una certificazione livello B1 e/o B2 per  prospettive lavorative migliori  e  ha elogiato l’Istituto sangiuseppese per il coraggio che ha avuto nel mettersi si in gioco  in un periodo cosi difficile, offrendo ai propri studenti una  grande opportunità . Ha rivolto i  propri ringraziamenti alle professoresse Maria Amodeo e Pasqualina Chianese, docenti  di inglese dell’istituto per il  lavoro svolto. 

Il Preside, il professor Francesco Conte, orgoglioso degli ottimi risultati raggiunti dai propri studenti ha auspicato  che in futuro un numero sempre maggiore  siano pronti a  conseguire le certificazione  di lingua inglese, importantissime per ottenere successi lavorativi . 

Durante il suo intervento, il dirigente ha precisato che la scuola,  come già è successo,  è pronta a sostenere   il costo delle certificazioni per tutti gli studenti meritevoli 

Il  professor Nasti ha consegnato ai seguenti allievi l’ attestato Trinity: 

Ambrosio Federica , Calvanese Antonia, Catapano Francesca, Catapano Pasqualina,  Della Pietra Maria, Di Prisco Francesco, Esposito Alaia Connie,  La Marca Rosa, Ferdinando Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.