Covid-19, un nuovo caso a Nola

Non si ferma l’ondata di nuovi casi positivi nel nolano. Arriva la conferma che anche a Nola si è registrato in giornata una nuova positività. A lanciare in anteprima la notizia è il consigliere d’opposizione Cinzia Trinchese, che in un post (poi ricondiviso anche dal primo cittadino Gaetano Minieri) conferma anche la presenza di ben 40 persone sottoposte ad isolamento preventivo.

Mi duole comunicarvi che a #Nola c’è un #positivo al #covid e 40 persone sono in isolamento.Ve lo comunico per il ruolo…

Pubblicato da Cinzia Trinchese su Giovedì 30 luglio 2020

Nessun ulteriore dettaglio, per ora, sul nuovo caso nella città dei gigli. Si attende di sapere se il nuovo contagiato è collegabile al gruppo di persone risultate positive in queste ore tra Cimitle, Cicciano, Camposano e Tufino.

Con questo salgono a 104 i casi di positività al Covid-19, da inizio pandemia, nel nolano. Sono 11 i casi attivi: 1 a Nola, 1 a Saviano, 3 a Cimitile, 3 a Camposano, 2 a Tufino ed 1 a Cicciano. Per la mappa completa dei casi registrati fino ad ora nel nolno, consulta il nostro bollettino aggiornato in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *