Elezioni Consiglio Federale La Campania in campo con Pasciari

Nola – L’annuncio è arrivato in occasione della giornata di aggiornamento dei dirigenti campani organizzata, presso il centro Federale Ivan Meriggioli di Ponticelli, dal C.R. Campania. Il presidente Ernesto Boccia, al cospetto di oltre 200 addetti ai lavori che hanno preso parte a questo importante meeting di crescita, ha ufficialmente lanciato la candidatura di Guido Pasciari, attuale CT della nazionale femminile di sitting volley nonché uomo politico di spicco del volley italiano, alle prossime elezioni per il consiglio federale. Una candidatura di grande spessore, esperienza e competenza per rilanciare definitivamente il ruolo della Campania nella vita e soprattutto nelle decisioni che si determineranno nel prossimo quadriennio a livello nazionale.

Durante l’importante corso di aggiornamento dirigenziale, sono intervenuti Stefano Bellotti, responsabile del settore tecnico della Fipav, per parlare del progetto S3, ed Enzo Marra, consulente fiscale Coni, che ha fornito importanti ragguagli a livello economico-erariali a tutti gli intervenuti.

“La candidatura dell’amico Guido Pasciari, volto conosciuto e stimato a livello regionale così come quello nazionale – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – è stata avallata e spinta da Consiglio Regionale e dalla Consulta dei Presidenti Provinciali senza alcuna esitazione. E questo perché con Guido la pallavolo campana sa, dopo gli eventi internazionali organizzati egregiamente nella passata stagione, di poter sedere, da protagonista, al tavolo delle decisioni per tutelare i diritti e le aspirazioni di tutto il volley meridionale. Guido Pasciari, uomo di campo e grande dirigente, saprà dar voce alle nostre esigenze e soprattutto riuscirà, come in passato, a dare nuova linfa ad un movimento che sta vivendo un periodo non semplice stretto tra risultati internazionali entusiasmanti, ed una crisi profonda che rischia di dimezzare l’attività della base. La Campania che ha risposto con grande entusiasmo e partecipazione al corso di aggiornamento rivolto ai dirigenti, sosterrà Guido – ha concluso Ernesto Boccia – per tornare protagonista a livello nazionale”.

Non sono state ancora ufficializzate data e luogo delle elezioni che presumibilmente dovrebbero tenersi tra gennaio e febbraio 2017 subito dopo quelle per il rinnovo di consiglio provinciale e regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *