Nola, lavori delle commissioni ancora bloccati: la maggioranza non riesce a risolvere l’impasse

Nola – Rimandata ancora una volta la rideterminazione delle commissioni consiliari. La questione era all’ordine del giorno dell’ultimo Consiglio comunale , ma il consigliere comunale Alberto Buonaguro di Nola Democratica ha chiesto di mettere ai voti il rinvio del capo.

Una richiesta che è passata con i soli voti della maggioranza e che evidenzia lo stato di profonda difficoltà interna alla coalizione di governo che al momento non riesce a trovare una quadra per garantire il corretto funzionamento degli organi consiliari, anche all’indomani delle dimissioni del consigliere Francesco Conventi, quale presidente della commissione Urbanistica, e di Rossella La Marca, quale presidente della commissione Politiche sociali.

Il consigliere di opposizione Cinzia Trinchese ha stigmatizzato con forza questa prolungata situazione di impasse che di fatto da mesi blocca il lavoro delle commissioni, ormai divenute inoperose e improduttive, facendo venir meno l’azione di confronto e di proposta, oltre che svilire il ruolo dei consiglieri comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.