Rilancio del commercio: le iniziative di Aicast Brusciano. Sebastiano Di Maio “Solo uniti ci lasceremo alle spalle questo difficile momento”

Brusciano – Rilanciare il tessuto economico di Brusciano. È questa la mission che si è imposta la locale associazione Aicast, presieduta da Sebastiano Di Maio.
In circa otto mesi di attività, nonostante il “vento contro” della recessione, i risultati non sono mancati con circa 150 iscritti all’associazione. Un segno evidente della voglia di ripartire , dopo questi anni bui della pandemia.

La pandemia – afferma Di Maio – ha disintegrato anche in città un intero sistema economico. Tante le attività che purtroppo hanno chiuso i battenti perché impossibilitati ad andare avanti. La nascita dell’associazione ha costituzione un punto di riferimento ed una concreta speranza. Gradualmente, anche grazie al concreto supporto della Camera di Commercio di Napoli, con il presidente Ciro Fiola, stiamo costruendo una rete di opportunità che sta restituendo nuova fiducia per il futuro”.

Tra le iniziative, l’ individuazione di quattro eccellenze imprenditoriali bruscianesi e sei diplomi di riconoscimento, tutti premiati di recente in un’ importante manifestazione promossa dalla Camera di Commercio. “È stato un momento importante – continua Di Maio – dove le nostre realtà imprenditoriali sono state gratificate, rappresentando un vero e proprio modello per gli altri. Ai giovani dico di credere nel territorio , scommettendo su se stessi. Noi ci impegneremo affinché gli associati e non, siano sempre informati sulle opportunità relative ai vari bandi. Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sostegno e siamo fiduciosi che questa vicinanza non venga mai meno, perché solo uniti si vince. Solo uniti potremo lasciarci alle spalle questo momento così difficile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.