Elven Cicciano: vittoria netta contro l’Ercolano

Una partita che entrerà negli annali storici del volley perché questo pomeriggio del 13 novembre, si è disputata la prima partita casalinga ufficiale per la nuova società dell’Eleven Cicciano, nata dall’unione di un gruppo di amici con una sola linea guida,quella del “No Stress”,per divertire e divertirsi. Di fronte l’Ercolano,una squadra composta da giovani che si trovano a disputare questo campionato per accumulare esperienza per il futuro. L’Eleven Cicciano è scesa in campo con il morale alto e ci teneva a conquistare l’intera posta in palio,proprio perché consapevoli che questa partita sarebbe entrata nell’archivio storico di questa società. Si può dire che il cammino della squadra di coach Ardolino è stato abbastanza agevole per tutto l’arco del match e i ragazzi dell’Eleven Cicciano hanno mantenuto alta la concentrazione per non dar modo agli avversari giovani di poter riaprire la partita. Il risultato finale è stato un netto 3-0 per il team dell’Eleven Cicciano. Anche il palleggiatore d’Avanzo, l’opposto Buonaguro e il libero Alfano subentrati nel corso del terzo set hanno dato prova di grande concentrazione e attenzione su tutti i palloni giocati. Da sottolineare la prova dei due schiacciatori Felice “Gangster”Nappi,che ha alternato con grande facilità i colpi d’attacco impensierendo non poco la difesa avversaria ed anche lo schiacciatore Carmine “Monsour” Napolitano è riuscito a creare scompiglio nel sestetto dell’ercolano che non ha mai trovato rimedio agli attacchi dell’Eleven Cicciano.

Il presidente dott. Francesco Tulino a fine gara ha dichiarato: “ Numerosi sono stati gli sforzi che abbiam compiuto per creare questa società, ma stiamo ottenendo soddisfazione sul campo,grazie ad una splendida compattezza del gruppo.”

Ora i ragazzi di mister Ardolino dovranno lavorare in palestra per preparare la sfida contro una delle squadre più forti di questo campionato: il Red Volley Maddaloni.

Eleven Cicciano – CPD UISP Volley Ercolano 3-0 (25-13 / 25-19 / 25/18 )

 

Prossimo incontro

domenica 27/11/11 ore 11:00,

Palestra Scuola Elementare “Bovio”,Cicciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.