San Paolo Belsito: sotto accusa gli acquisti nel centro anziani
Con due interrogazioni, presentate al consiglio comunale cittadino, i consiglieri di minoranza di San Paolo Belsito, Andrea NAppi,MArio Grasso, e Manfredo Fusco, hanno chiesto chiarimenti riguardo gli acquisti, giustificate da srelative fatture, di materiale informatico e di arredo che il comune di S.Paolo Belsito avrebbe fatto per il centro anziani della città.
Interpellanze che hanno ad oggetto una serie di domande attraverso le quali i consiglieri chiedono, all’amministrazione comunale guidata dal sindaco MAnolo Cafarelli, delle informazione dettagliate degli acquisti che, così come provano delle fatture sarebbero state fatti nel centro sito in via F.Scala.
In particola rmodo i consiglieri chiedono se questi materiali sono stati già consegnati o sono stati messi a deposito per un impiego futuro, come sono stati spesi tutti i fondi destinati al centro anziani e stanziati con un progetto denominato “Potenziamento Centro sociale per anziani”.
Domande che i consiglieri hanno posto all’amministrazione e in particol modo al sindaco Cafarelli, e che aspettano verrano risposte al più presto.