domenica, Maggio 4, 2025
Politica

Nola: Prosegue la pulizia degli alvei sul territorio comunale

“Rispettiamo un altro impegno preso con la cittadinanza”.

Con queste parole, il Sindaco Geremia Biancardi ha commentato i lavori in corso di pulizia degli alvei che, negli anni, nel periodo delle piogge, hanno provocato non pochi e seri problemi ai cittadini che risiedono nelle zone attraversate dai canali.

“È stato un vero e proprio lavoro di squadra che ha permesso di ottenere quanto dovuto – ha continuato Biancardi –. Grazie alle continue segnalazioni alle autorità preposte, ai solleciti inviati con cadenza settimanale al Consorzio di bonifica, alla Regione ed al Genio Civile e, non ultimo, l’esposto del comitato di cittadini e firmato anche dal sottoscritto, che ha provveduto a presentarlo in Procura, oggi raccogliamo i frutti di questa incessante e scrupolosa attività.

Voglio, in questa occasione, ringraziare i cittadini del comitato, pregandoli di vigilare su quanto si sta facendo e, soprattutto – ha concluso il primo cittadini bruniano –, di denunziare ogni anomalia che possa verificarsi anche dopo la pulizia, rassicurandoli che riceveranno da me e dagli uffici preposti, come accaduto, massima collaborazione e assistenza per tutte le iniziative istituzionali che riterranno opportune”.

Le operazioni di pulizia, da ieri, stanno interessando la zona di Via Polveriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *