Nola, variante ss 7 bis: iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale
Stamane sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale del tratto della Variante ss 7 bis che dalla rotonda, sita in prossimità di via Cimitile, si estende fino a quella sita vicino agli Arredamenti Castaldo. Lavori promessi da tempo dall’amministrazione comunale e in particolar modo dal sindaco della città, Avv. Geremia Biancardi. Lavori inseriti nel programma elettorale dello stesso sindaco e , quindi, previsti da tempo.
I lavori dovranno terminare, dietro indicazione dell’amministrazione comunale, entro la settimana prossima visto che, appunto, lunedì inizieranno, invece, quelli in via Cimitile ed evitare la sovrapposizione dei cantieri.
Soddisfatto il consigliere Nicola Napolitano che conferma l’attenzione dell’amministrazione :”Con questi lavori continua l’azione dell’amministrazione Biancardi nel rispetto e cura della città, con il rifacimento del manto stradale di un’arteria fondamentale come la Variante dd 7 Bis. A conferma di tutto ciò ci sarà anche l’inizio dei lavori in Via Cimitile che inizieranno Lunedì prossimo e che riguarderanno il tratto stradale che va dal passaggio a livello della Circumvesuviana fino a Cimitile. Con questi lavori l’amministrazione Biancardi dimostra,nonostante le difficoltà economiche, grande attenzione ai problemi della città”.
Soddisfazione anche tra gli abitanti di quella zona come l’Avv.Ignazio Avella:”Con l’inizio di questi lavori importantissimi l’amministrazione Biancardi ha mantenuto un’altra promessa fatta agli abitanti di via Variante 7 bis, dare maggiore sicurezza ad un’arteria stradale importante biglietto da visita della Città di Nola, dopo la realizzazione delle rotonde finalmente il rifacimento del manto stradale darà maggiore sicurezza agli automobilisti .”Desidero ringraziare il Sindaco e l’assessore ai lavori pubblici Enzo De Lucia, e i consiglieri di maggioranza Pasquale Petillo e Nicola Napolitano i quali hanno seguito l’iter amministrativo fino all’inizio dei lavori. Comunque posso dire che oltre ai lavori di rifacimento del manto stradale a breve sempre su via variante 7 bis grazie all’attenzione dell’assessorato ai lavori pubblici inizieranno ulteriori lavori di ri qualificazione della zona con la realizzazione di marciapiedi”.