Insigne, Faro’ di tutto per convincere il ct
‘Normale sperare di far parte dei 23 che andranno al Mondiale, incrocio le dita e ce la metterò tutta, spero di convincere Prandelli”.
Lo ha detto Lorenzo Insigne raggiungendo Coverciano per cominciare la seconda fase della preparazione per l’appuntamento in Brasile.
”Mi indicano tra i possibili esclusi per il Brasile, ma io penso solo ad allenarmi nel miglior modo possibile, il ct mi conosce e sa che giocatore sono” ha aggiunto l’attaccante del Napoli che poi si è soffermato su Mario Balotelli. ”Stiamo lavorando bene con lui, lo vedo molto concentrato e sereno e se lo è lui lo siamo anche tutti noi. Sono certo che darà un grande contribuito per provare a far vincere il Mondiale all’Italia”.
Tutti i 30 azzurri sanno che questa settimana sarà decisiva per riuscire a strappare il pass per il Brasile. E tutti ovviamente ci sperano, fra questi anche Andrea Ranocchia: ”Ringrazio Moratti che mi ha augurato di andare al Mondiale, darò il massimo per riuscirci – dice il difensore -. E gli dico grazie anche perché ha detto di sperare che io possa diventare il futuro capitano dell’Inter. Per me sarebbe una bella soddisfazione e un grande motivo di orgoglio”