mercoledì, Maggio 14, 2025
Calcio

Marzano di Nola: parte la III° Edizione del Memorial Angelo Vecchione

Sono trascorsi già 3 anni dalla sua prematura scomparsa, ma il suo ricordo è sempre vivo. Angelo Vecchione, giovane calciatore dell’Avellino prima e del Nola poi fu vittima di un fatale incidente stradale. Sempre Vivo nel cuore dei suoi amic, però, Angelo viene  ricordato in quello che lo ha sempre contraddistinto per la sua bravura: il calcio.

Tre anni fa fu inaugurato il I Memorial dedicato ad Angelo Vecchione: fu un successo a cui parteciparono anche tanti calciatori dell’Avellino, squadra in cui Angelo ha militato per molti anni. Quest’anno si è giunti alla III° Edizione di un Torneo che vede tanti amici sfidarsi nel ricordo dell’amico di tutti, Angelo. Un‘iniziativa promosso da i ragazzi della “contrada Cerqueto”  e condivisa da tutto il paese che ancora una volta si è stretto intorno alla famiglia di Angelo per ricordarlo e “renderlo presente ”,

Il torneo avrà inizio la prima settimana di Giugno. Parteciperanno circa 20 squadra suddivise in gironi da 4 squadre. Verranno premiate le prime tre classificate e i migliori calciatori del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *