martedì, Maggio 6, 2025
Politica

Nola, grande successo per “Campagna amica”

Nola – Grande successo questa mattina della manifestazione promossa da Coldiretti e dal comune di Nola, di concerto con le associazioni dei commercianti della città. “ “Campagna amica” è stata l’occasione per riscoprire tanti prodotti biologici a filiera corta di cui la Campania è ricca.

Presenti in piazza Duomo il sindaco Geremia Biancardi, i responsabili di Coldiretti, l’onorevole Paolo Russo presidente della commissione parlamentare agricoltura, ma soprattutto tanti cittadini.

Il successo ed il gradimento riscontrato dall’evento potrebbe rappresentare anche l’occasione per ripetere questo tipo di eventi in maniera periodica. In questo modo si riscoprirebbero i sapori tipici dei vari territori della Regione, valorizzando allo stesso tempo il cuore della città.

La due giorni prima in attesa del Natale, dunque, continua con grandi eventi ed attrazioni. Ieri sera diverse manifestazioni hanno intrattenuto i visitatori, in particolare lo spettacolo di Luca Sepe e Antonio Manganiello che si è svolto nella splendida cornice di piazza Duomo, abbellita dal “ Presepe volante” illuminato da luci suggestive.
Grande successo questa mattina della manifestazione promossa da Coldiretti e dal comune di Nola, di concerto con le associazioni dei commercianti della città. “ “Campagna amica” è stata l’occasione per riscoprire tanti prodotti biologici a filiera corta di cui la Campania è ricca. Presenti in piazza Duomo il sindaco Geremia Biancardi, i responsabili di Coldiretti, l’onorevole Paolo Russo presidente della commissione parlamentare agricoltura, ma soprattutto tanti cittadini. Il successo ed il gradimento riscontrato dall’evento potrebbe rappresentare anche l’occasione per ripetere questo tipo di eventi in maniera periodica. In questo modo si riscoprirebbero i sapori tipici dei vari territori della Regione, valorizzando allo stesso tempo il cuore della città.La due giorni prima in attesa del Natale, dunque, continua con grandi eventi ed attrazioni. Ieri sera diverse manifestazioni hanno intrattenuto i visitatori, in particolare lo spettacolo di Luca Sepe e Antonio Manganiello che si è svolto nella splendida cornice di piazza Duomo, abbellita dal “ Presepe volante” illuminato da luci suggestive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *