domenica, Maggio 25, 2025
Politica

Nola, primarie Pd: ecco i seggi

NOLA – Dopo la bella esperienza delle primarie del 25 novembre per il candidato premier del centrosinistra, Sinistra Ecologia e Libertà restituisce la parola al suo popolo per la scelta dei candidati al Parlamento italiano. 
Gli iscritti a Sinistra Ecologia e Libertà e tutti coloro che hanno effettuato la registrazione negli elenchi degli elettori del centrosinistra per le primarie del 25 Novembre scorso per la scelta del candidato premier, sabato 29 dicembre 2012 dalle 8:00 alle 20:00 possono scegliere i candidati al Parlamento italiano nelle circoscrizioni di riferimento.

Il Circolo di SEL area nolana garantirà la partecipazione al voto nel territorio. Si voterà per la scelta dei candidati di Sinistra Ecologia e Libertà a Nola nella sede di via Fonseca 28 per i Comuni di Nola, Cimitile e Casamarciano; a Tufino nella sede di Lista Civica per Tufino in corso Garibaldi n°39 per i Comuni di Tufino, Roccarainola, Comiziano e Camposano; a Cicciano presso il Centro delle Culture in corso Garibaldi per il Comune di Cicciano; a Saviano si voterà nella sede del PD in via Roma 3 per il Comune di Saviano.
Di seguito riportiamo uno schema riassuntivo con i riferimenti nei diversi seggi elettorali:

SEGGIO  RIFERIMENTI

Nola, Cimitile, Casamarciano
Sede SEL area nolana
via Fonseca n°28, Nola
Nicola Di Mauro (3385301499)
Giuseppe Grauso (3450371943)


Tufino, Roccarainola,
Comiziano, Camposano

Sede Lista Civica per Tufino
corso Garibaldi n°39, Tufino
Onofrio Petillo (3395788217)

Cicciano
Centro delle Culture
corso Garibaldi, Cicciano

Donato Vitale (3486031080)

Saviano
Sede PD
via Roma 3, Saviano
Nicola Fortunato (3492824769)

Invitiamo tutti coloro che si riconoscono nel solco e nel cammino tracciato –   fanno sapere   da Sinistra Ecologia e Libertà – a recarsi nei seggi indicati per scegliere le donne e gli uomini che all’interno del Parlamento riporteranno i temi a noi cari, il Lavoro, i Diritti, l’Ambiente, la Giustizia sociale, i Beni Comuni; per costruire una Italia migliore, per farla vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *