Nuvla S.Felice – Sambiase 0-1: sconfitta interna dei bianconeri in uno “Sporting” deserto
NUVLA SAN FELICE: Apuzzo, Lagnena, Zero, Coppola, Cacace, Circiello, Riccio, (55’Volpicelli), Temponi, Schettino, Bacio , Gaglione(68’Pistone ), All. Di Maio A disp. Di Lorenzo, Pappadia, Liccardo, Salvatore.
SAMBIASE CALCIO: Andreolli, Cristaudo, Curcio, Martello, Porpora , Scarnato, Mandarano, Fabio ( 55’ Mercuri) Radicchio, Lio , Okolie ( 83’Russo). All. Erra. A disp.: De Sio, Mustone, Bagnoli, Perri, Calidonna.
Arbitro: Nicolò Paglairdini di Arezzo-Ass.: Paolo Lapenta di Molinterno-Giuseppe Cappiello di Matera.
Marcatori: 66’ Lio
Ammoniti: 44’ Cristaudo (S)
Note: Angoli: 7 -4 . Spettatori : La partita si è disputata a porte chiuse.Recupero: 1’-4’
In uno “Sporting CLub” deserto , a causa delle due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo dopo le ennesime “violazioni” dei tifosi bianconeri, i ragazzi di mister Di MAio escono sconfitti per 1-0 contro un non proprio irresistibile Sambiase. Bruniani demotivati, senza stimoli e forse “appacciati” per una salvezza raggiunto già da qualche giornata, si sono fatti domare da un Sambiase, invece, bisognoso di punti salvezza.
Il gol della sconfitta è arrivato al 66′ da parte del giocatore siciliano Lio. E’ stato un Nuvla S.Felice troppo rinunciatario che è sembrato non voler conquistare i paly-off , ormai vicini, e regalare altre emozioni ai tifosi bianconeri.