Santo Giuliano, giovane talento nolano di “Amici” al teatro delle Palme
Napoli: “Open” è il nuovo spettacolo del coreografo statunitense Daniel Ezralow, andato in scena pochi giorni fa al Teatro delle Palme di Napoli. Un’originalissima selezione del repertorio di coreografie create nella sua lunga carriera e oggi reinterpretate per il palcoscenico utilizzando come colonna sonora indimenticabili melodie di celebri brani di musica classica.
In “Open”, la danza contemporanea si fonderà con la musica classica in un esaltante connubio per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità daranno vita a una straordinaria fantasia creativa.
A interpretare tanta bellezza, con grandi potenzialità e dalle indiscusse doti fisiche e tecniche, un ragazzo che ha evidenziato una certa maturità nonostante la sua giovanissima età Santo Giuliano, nato a Nola (Prov.di Na) nel 1987. Santo, un ragazzo dal carattere determinato è riuscito ad entrate ad “Amici di Maria De Filippi”alcuni anni fa,con la sua bravura e col suo talento ha avuto la grande opportunità di essere prescelto da Daniel Ezralow, per il suo corpo di ballo.
di Carmen Lisa Tarantino