Il Nuvla fa sul serio: preso il centrocampista Temponi

La voce si era fatta molto più concreta negli ultimi giorni, ma le parti dovevano definire gli ultimi dettagli per far si che il matrimonio si facesse: Carlo Temponi, centrocampista classe 86′ è un giocatore del Nuvla S.felice.

LA società non ha ancora diramato alcun comunicato ufficiale, ma così come è stato fino ad ora, il nostro sito è riuscito , in esclusiva, a dare l’ufficialità dell’acquisto raggiungendo telefonicamente anche il giocatore che è entusiasto di questa nuova avventura:”Sono contento per di essere venuto qui a Nola. Qui ho molti amici che conosco da tempo, e questo mi ha permesso di integrarmi fin dal primo giorno nel gruppo. Nola è una grande piazza e spero di far bene”.

Carlo Temponi vanta, nonostante la giovane età, di una carriera di tutto rispetto: La prima parte di questa stagione l’ha trascorsa tra le file del Noto, poi ha militato in serie D con la Sibillia BAcoli, il Sant’Antonio Abate, Pianura, Gragnano e il Savoia.

Si tratta di un grande acquista messo a segno dalla dirigenza bruniana, acquisto che darà un grandissimo apporto alla squadra bianconera già in netta ripresa.

Intanto la società sta lavorando anche per portare a Nola l’attaccante Schettino, classe 93′ giocatore di proprietà del Napoli , ma questa stagione, in presito alla Nocerina., Sembrerebbe che l’affare sia stato già gatto ma bisognerebbe aspettare il 16 Dicembre per ufficializzare il tutto visto che solo da quella data si aprono i trasferimenti per i giocatopri professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.