Marigliano: partono le celebrazioni per il Santo Natale

Marigliano – Mercatini, concerti, degustazioni, rappresentazioni teatrali e presepi viventi: in una scintillante cornice di giochi di luce parte il programma natalizio predisposto dall’amministrazione comunale di Marigliano guidata dal sindaco Antonio Sodano.

Il ricco cartellone di eventi prende il via domenica 4 dicembre quando, dalle 9 alle 14, in via De Vita, sarà allestito un mercatino natalizio a cura della Pro-loco.

Le iniziative in calendario si susseguiranno poi fino a dopo le festività e si concluderanno il 17 gennaio con il tradizionale falò acceso, in occasione della festa di Sant’Antonio Abate, nel piazzale del convento di San Vito.

Significativo il coinvolgimento delle associazioni cittadine e dei commercianti che insieme concorreranno alla riuscita di una lunghissima kermesse che promette di soddisfare i gusti di tutta la comunità e che è destinata ad attirare l’attenzione di numerosi visitatori.

“La valenza dell’iniziativa – spiega il primo cittadino di Marigliano, Antonio Sodano – è rafforzata dall’attivo coinvolgimento dei commercianti e delle associazioni, sia di quelle culturali che di quelle impegnate nel sociale. Tutti insieme per realizzare un programma variegato che potrà incontrare il gradimento di numerosi target e diventare attrattore di visitatori provenienti anche da altri Comuni del territorio”.

di Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.