Nola, elezioni amministrative: prima assemblea pubblica per le primarie del centro sinistra

Nola – Prima assemble,a con i quattro candidati alle primarie della coalizione NOLA CHE CAMBIA.

Passaro, Napolitano, Costagliola e Tripaldi saranno insieme domenica mattina dalle 10,30, presso la Sala del Mutilato di via Fonseca, per il primo dei due confronti pubblici in calendario. La discussione sarà moderata dal giornalista del Mattino, Antonio Russo.

 

“Le primarie – osservano dal tavolo politico – stanno rappresentando un grande momento di dibattito e di attenzione in città. Assistiamo alla presa di parola di cittadini spesso lontani dalla politica e nello stesso tempo a una nuova stagione di mobilitazione per i partiti e le associazioni: tutti uniti, pure dentro la competizione, stanno rappresentando in modo aperto e democratico una modalità diversa di stare sulla scena pubblica, di costruire consenso e partecipazione. Servivano le primarie per liberare energia, passione e intelligenza che da troppo tempocovavano sotto la cenere.

L’auspicio è che anche l’assemblea di domenica sia partecipata e bella come quella del 30 dicembre scorso, ma intanto ci godiamo la ritrovata vivacità di cui Nola ha tanto bisogno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *