Nola, Salvatore De Maio: riconoscimento come eccellenza italiana
Nola – Salvatore De Maio titolare di Barbershop Sachri di via San Massimo a Nola, è un’ eccellenza italiana. Il riconoscimento è arrivato qualche giorno che testimonia ancora una volta la crescita imprenditoriale di Salvatore De Maio che da sempre ha puntato alla qualità, all’aggiornamento costante, alla creatività. “Le soddisfazioni non finiscono mai”: commenta dal suo canal social.
L’attestato di eccellenza italiana è stato attribuito dall’omonimo sito www.eccellenzeitaliane.com che opera sul web da oltre un decennio con uno specifico focus legato alla promozione del made in Italy. Il percorso per il “bollino” di qualità prevede che le aziende che intendono iscriversi al portale o segnalate rispettino alcuni necessari e stringenti requisiti, affinché le attività esaminate possano essere presenti sul sito che ormai è un punto di riferimento per oltre 6 milioni unici di visitatori annui, interessati a prodotti referenziati, sicuri, e di profilo alto.
Salvatore De Maio ha già partecipato anche diverse manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale. Nel 2022 ha preso parte al “mondiale dei barbieri”, denominato Omchairword, svoltosi a Parigi classificandosi brillantemente , al quarto posto nella categoria individuale e al secondo con team Italia.