NolaVolley1968: ecco i primi colpi di mercato

NOLA – Non ha perso tempo il Nolavolley68 asd. Non appena concluso l’accordo con  i tecnico Buono  la società  si è messa subito al lavoro con il dg Vincenzo Orlando.

Con il tecnico Girolamo Buono si è stilata la “lista della spesa”. Dopo la riconferma di quasi tutto l’organico dello scorso anno si è deciso di integrare al gruppo storico, giovani atleti capaci di assicurare vitalità e spinta agonistica ad un gruppo già consolidato. Ha già trovato accordo l’opposto Stefano Boccia classe 89, Giuseppe Gragnaniello, centrale, classe 87 ed il palleggiatore Francesco D’Ambrosio classe 91, tutti lo scorso anno in organico al Poggiomarino, squadra classificatasi al quarto posto nel girone “A”  del campionato di serie  C/M.

Ma non è tutto in settimana la società potrebbe ufficializzare altri acquisti. “Siamo  contenti di aver raggiunto l’accordo con il Pratron del Poggiomarino , Prof. Andrea Serafino, per il trasferimento dei tre atleti, fortemente voluti dal tecnico Buono, ragazzi che già conoscevamo ed apprezzavamo per  le loro qualità  sia sportive che umane”  – ammette il dg Orlando – “ non possiamo che dare a loro un affettuoso benvenuto. Nei prossimi giorni d’accordo con il tecnico valuteremo se integrare il gruppo con altre pedine”.

Il massimo dirigente, Paolina Orlando, è soddisfatta del lavoro svolto da tutta la dirigenza in questo frangente. “ci siamo mossi con raziocinio e parsimonia, perché la nostra società è abituata a programmare senza l’affanno di chi deve  per un motivo o per un altro  per forza primeggiare. Il nostro deve essere un gruppo coeso ed affiatato. Nei prossimi giorni siamo fiduciosi di poter presentare altri giocatori”.

La società sta lavorando oltre  che all’allestimento del roster del prossimo anno anche alla riorganizzazione dell’assetto societario con l’ingresso di altri componenti.

di Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.