Nuvla S.Felice: in arrivo tre acquisti. Iezzo tenta il tris: Riccio,Pagano e Basile per far grandi i bianconeri.

Già da tempo si vociferava l’arrivo di rinforzi in casa bruniana, vista l’esigenza sottolineata nelle ultime gare , sopratutto nel reparto avanzato, e visto anche l’arrivo del nuovo Direttore Generale Gennaro Iezzo che già da tempo stava lavorando per portare nomi importanti in casa bruniana. Manca solo l’ufficialità della società, ma sembra quasi fatta per l’acquisto di tre giocatori importanti , dalle qualità garantite. Si tratta di:

Basile Salvatore, classe 83′, centrocampista con numerosi trascorsi in serie C in cui ha militato con la maglia della Scafatese, Sora, Catanzaro e nelle ultime due stagioni con quella del Pergocrema.

Pagano Nunzio, classe 78′, attaccante, la passata stagione col Bojano il serie D, ha giocato anche con il Renato Curi, con il Val di Sangro , Brindisi e Pomigliano.

Riccio Marco, classe 92′, Attaccante, giovane promessa del Napoli, con cui ha militato nella Primavera , ed ex attaccante della Juve Stabia.

I tre giocatori si stanno allenando già da qualche settimana con il Nuvla ma l’ufficialità del loro acquisto dovrebbe arrivare giovedì. Nel caso in cui si concretizzasse l’acquisto dei tre, la rosa dei bianconeri si rafforzerebbe abbastanza e garantirebbe una salvezza sicura ai tifosi bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.