Nuvla S.Felice: in pole Poziello,Esposito e Milozzi. A breve l’annuncio. E Intanto si lavora per il settore giovanile

Sembra essere arrivata alla fase finale la trattativa che dovrebbe portare a Nola un attaccante di esperienza, necessario per colmare quel vuoto evidenziato già nelle prime gare dalla squadra bruniana. Il Direttore Generale , Checco Vitaglione, infatti assicura che ormai sarebbe  solo questione di poche ore:”Siamo in una fase delicatissima delle trattative. Il cerchio si è ristretto a tre giocatori, tutti alla portata del Nola. Si tratta di Gaetano Poziello, la passata stagione alla Turris e con un glorioso passata in Lega Pro tra le file del Real Marcanise, MAtias Horacio Milozzi, argentino, che la passata stagione ha vestito la maglia dell’Agnonese con cui ha realizzato ben 18 reti, e infine, Esposito, ex Spoleto.

Intanto altro vuoto da colmare è quello relativo al Responsabile del Settore Giovanile. Dopo l’addio di Panico, infatti, la società bruniana è rimasta spiazzata , soprattutto se si pensa che proprio il settore giovanile doveva essere uno dei “pilastri” del nuovo progetto bruniana. Società che assicura che a breve risolverà il problema che riguarda , sopratutto, le categorie degli Allievi,Mini Allievi e Giovanissimi dove c’è ancora poca organizzazione, e scarso organico

La Stessa società, fa sapere, che il settore giovanile potrebbe essere gestito in collaborazione con il Real Nola, società di calcio, militante in I° categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.