Vulcano Buono: tutto pronto per la Coppa Campania

Vigilia di Coppa Campania per il Vulcano Buono Nola. Dopo la lunga e faticosa preparazione, la formazione bruniana domani alle ore 18.30 al PalaMerliano, affronterà il Gruppo 2000 Ottaviano in un match valido per la prima giornata del girone A dell’attesa competizione regionale. In vista dell’esordio con il forte Ottaviano, nella serata di ieri il Vulcano Buono Nola ha affrontato in amichevole il Roccarainola (serie D) imponendosi in tutti e cinque i set giocati.

A presentare il match con l’Ottaviano è la forte centrale ex Cus Caserta, Carmela De Santis: “Veniamo da una lunga e faticosa preparazione – commenta la De Santis – ed ora finalmente è giunto il momento di scendere in campo. Abbiamo lavorato bene e con intensità cercando sempre di seguire con attenzione ciò che il coach e lo staff tecnico ci chiedeva. I primi risultati si sono visti nell’amichevole con il Roccarainola nella quale a mio avviso abbiamo alternato ottime cose a qualche ovvio passaggio a vuoto. L’obiettivo è quello di evitare cali di concentrazione perché sappiamo che l’Ottaviano è un’ottima squadra. Inoltre sarà molto interessante misurarci con una avversaria di pari categoria – conclude la centrale del Vulcano Buono Nola – per capire realmente a che punto siamo”.

Intanto la società bruniana ha completato con successo i tesseramenti delle atlete under 16 Prisco Giovanna (già in prestito la passata stagione) e Marilù Oliviero, rispettivamente provenienti da Green Wins San Giuseppe Vesuviano e Molinari Ponticelli. Le due operazioni, facilitate dal clima di grande amicizia e rispetto che lega le tre società, garantirà un ulteriore salto di qualità alla promettente selezione giovanile nolana griffata McDonald’s.

Alla vigilia del match di Coppa Campania alle atlete sono stati assegnati i numeri di maglia per la stagione 2010/2011: Alessandra Pasciari 7, Anna Di Nardo 1, Antonia De Martino 8, Carmela De Santis 12, Claudia Strigaro 14, Claudia Rocco 21, Elena Irollo 5, Elisida Angelillo 3, Giada De Giorgio 17, Giovanna Bernardi 9 (capitano), Imma Di Petrillo 2, Loredana Caccavale 13, Mara Napolitano 11, Rita Visconte 10, Rosamaria Tafuro 6, Stella Trinchese 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.