Vulcano Buono volley: al via la nuova stagione

Primo giorno di allenamento per il Vulcano Buono Nola. La formazione bruniana, domani, lunedì 29 agosto, alle ore 18.30, presso il PalaMerliano di Nola, si radunerà per iniziare la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2011/2012. Assieme alla prima squadra, si ritroverà agli ordini di coach Guido Pasciari, degli assistenti Umberto De Gennaro, Carmela De Stefano e Raffaele Donnarumma, e della preparatrice atletica Angela Manfredi, anche la selezione under 16 nolana griffata McDonald’s.

Dopo la lunga pausa estiva ed il duro lavoro svolto per rafforzare sia l’apparato societario che la squadra, la presidentessa del Vulcano Buono Nola, la prof.ssa Elvezia Chiacchiaro, non vede l’ora di tornare in campo per supportare le sue atlete: “Finalmente si riparte – esulta il presidente Chiacchiaro – dopo un’estate per noi cruciale, siamo pronti a riassaporare il campo. Ci siamo rafforzati sotto tutti i punti di vista per affrontare nella maniera migliore i tanti impegni che ci attendono. Senza voler fare proclami o pretendere il raggiungimento di obiettivi irraggiungibili, faccio un grosso in bocca al lupo alle ragazze – conclude la presidentessa del Vulcano Buono Nola – augurando loro di poter dare sempre il massimo indossando la maglia di questa giovane ma ambiziosa società”.

I nuovi acquisti del Vulcano Buono Nola, Carmela De Santis, Rita Visconte, Giovanna Bernardi, Chiara Strigaro ed Imma Di Petrillo, saranno presentate a stampa, autorità e tifosi in una breve conferenza pre-allenamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.