Le Noir – Cafè dei fratelli Del Genio, spegne le sue prime dieci candeline: passione e tradizione al servizio del territorio

Nola – Ha spento di recente le sue prime dieci candeline. Il bar le Noir – Cafè compie dieci anni.

Era infatti il 15 giugno del 2012, quando i fratelli Marco e Francesco Del Genio – originari del Vallo di Lauro – tagliavano il nastro del locale di via San Massimo, oggi un vero punto di riferimento nella città di Nola. 

Sono stati anni ricchi di soddisfazione – affermano i fratelli Del Genio – abbiamo iniziato questa esperienza spinti dal desiderio di confrontarci con una realtà più grande ed esigente. Giorno dopo giorno siamo riusciti a guadagnarci il nostro spazio, riuscendo ad entrare nelle dinamiche della città e del territorio circostante, facendoci apprezzare per il nostro lavoro ed i nostri prodotti”.

I fratelli Del Genio portano avanti con passione l’arte di famiglia cominciata con papà Pasquale. Le Noir -Cafè è il luogo ideale per la prima colazione con prodotti di qualità ed ottimo caffè per iniziare al meglio la giornata.

Fornitissima è anche la pasticceria, dove vanno assolutamente segnalati i golosissimi babà artigianali.

Le Noir- Cafè non delude mai le aspettative anche in occasione di eventi speciali con l’apprezzato servizio catering che ha sempre lasciato tutti gli ospiti pienamente soddisfatti per la raffinatezza e la bontà della proposta.

Ed anche in occasione del Natale e della Pasqua il team guidato dai fratelli Del Genio non si fa mai cogliere di sorpresa con l’imperdibile panettone e la gustosissima colomba. Entrambi prodotti eccezionali, lavorati con cura e passione, con ben 72 ore di lievitazione.

Superato il traguardo dei primi dieci anni, le Noir con maggiore entusiasmo rilancia la sua attività, sempre con lo stesso spirito, quello di essere un luogo accogliente per la clientela, scandendo i momenti della giornata con prodotti che hanno il sapore della tradizione, capaci di regalare piccoli – grandi emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.