Liveri, tutto pronto per la riapertura della piscina comunale

 Liveri –  Il primo cittadino Raffaele Coppola ha dichiarato che quest’anno riaprirà la piscina comunale, un risultato tanto atteso dai cittadini di Liveri e soprattutto dai cittadini dei paesi limitrofi. Abbiamo lavorato con forza e grande costanza per arrivare a questo traguardo. Parliamo di un impianto sportivo polivalente costituito non solo dalla piscina che durante i periodi invernali sarà coperta, mentre in estate scoperta; anche di un campo da calcio e un campo da basket. Tutto ciò è stato possibile realizzarlo grazie ai “Fondi Europei”.

 

Per i residenti ci saranno delle agevolazioni:

  1. Utilizzo della struttura dal lunedì al venerdì con ingresso gratuito a tutti i cittadini residenti del Comune di Liveri, mentre per il sabato e domenica viene concesso accesso agli stessi, dietro pagamento ridotto del 50% del costo imposto ai non residenti.
  2. Viene offerta gratuitamente la frequenza trisettimanale ai bambini partecipanti al campo scuola organizzato dall’amministrazione Comunale di Liveri, mentre gli altri 2 giorni nei parchi comunali.
  3. A breve cercheremo anche di attivare convenzioni con altri comuni, associazioni e ordini professionali.

 

Noi vogliamo che le nostre strutture diventino patrimonio di tutto il territorio, infatti vogliamo che Liveri diventi la capitale della qualità della vita del nostro territorio.

 

di Lisa Carmen Tarantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *