A.S.D Cicciano – Anacapri 3-1: quinta vittoria consecutiva per i biancorossi

A.S.D.Cicciano: De Riggi,Foglia(20’ st Porcelli),De Riggi, Aveta,Bifulco,Caccavale,Barbati(20’ st Panico),Marano, Di Benedetto,Di Meo(35’ Falco),Dell’ Anno All. Galluccio.

Anacapri: Iovino,longobardi,Zora,Cuomo,Borriello,Fiorentino,D’Ambrosio(32’ st Vallone),De Luca,Di Biase,Palumbo,D’Esposito(12’ st Tizzano).All Sena.

Arbitro: D’Ascoli di Salerno

Reti :11 pt e 5 St. Di Benedetto 40 St. Di Biase 48 St. Marano

Ammoniti: Di Benedetto Dell Anno De Riggi G Fiorentino Palumbo

 

Grandissima prestazione del Cicciano che trova la sua 5 vittoria consecutiva dopo le prime 5 gare di questa stagione e rimane in testa alla classifica. E’ un Cicciano che regala al numerosissimo pubblico accorso allo stadio Magnotti delle giocate di ben altre categorie fatto di ottimo fraseggio e ripartenze micidiali, mentre l’Anacapri contro ad Un Cicciano Forza 4 cerca solo di limitare i danni.

Cicciano in vantaggio al 23 del pt grazie ad un azione bellissima tra Dell Anno –  Barbati  e Di Benedetto con quest’ultimo che ribadisce in rete una respinta del portiere avversario. Gli ospiti storditi accusano il colpo e non riesco a superare la meta campo e fino al 45 e un monologo Ciccianese. Al rientro dei secondi 45 minuti il Cicciano riparte sulla stessa scia del primo tempo e dopo altri 5 minuti raddoppia sempre con Di Benedetto. Al 40’  Aveta perde una innocua palla a centrocampo e la retroguardia in questa unica azione di contropiede non riesce ad intervenire e Di Biase accorcia le distanza. Al 48’  Marano  con un cucchiaio impressionate  deposita la palla alle spalle Dell’ incolpevole Iovino.

di An.LA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *