Arti di strada alla Nola Expò

Emozioni e tanto divertimento alla Nola expò, storica fiera che mira a valorizzare le attività commerciali dell’ agro nolano. Vanno in scena le arti di strada: sono due gli spettacoli che si sono susseguiti lasciando il pubblico dei piccoli e anche quello dei più grandi a bocca aperta.
Inizio col botto, sul palco Raffaele Pollastro, autore del noto programma per bambini   “il pollaio in pausa” in onda su Napoli TV. L’ artista ha presentato il nuovo spettacolo    “Le avventure del Pollastro Show”, tra gag divertenti e difficilissimi esercizi di giocoleria circense,i bambini sono divenuti veri e propri protagonisti.
Subito dopo è stata la volta del magicoliere Cico il quale ha incantato i piccini e divertito gli adulti con uno spettacolo di magia e giocoleria alternato a simpatici siparietti e esilaranti battute.

Insomma una serata all’ insegna del divertimento per la famiglia! Il merito va anche all’ agenzia organizzatrice dell’evento: la Play Animation, che coinvolgendo sempre piu’ artisti di strada nelle manifestazioni pubbliche è riuscita a sensibilizzare i bambini nei confronti dell’arte circense.

 

di Vincenzo Colacori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.