A.S.D. Sporting Nola: il 10 ottobre la presentazione ufficiale

L’A.S.D. Sporting Nola 2002 comunica che la “Presentazione Ufficiale”, manifestazione pubblica organizzata per far conoscere ai cittadini lo staff tecnico, societario e la struttura della scuola calcio con i relativi iscritti, in un primo momento organizzata per il giovedì 6 Ottobre, viene spostata a lunedì 10 Ottobre con orario e luogo invariato (Cinema/Teatro Umberto, Via G.Bruno, Nola – ore 20.00) .

Tale decisione presa all’unanimità da tutti i soci è dovuta alla concomitanza della nostra manifestazione con l’evento organizzato dalla famiglia Esposito “Ricordando Salvatore Esposito Pipariello” che si terrà il giorno 6 Ottobre alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Nola.

Il sodalizio bianconero nel rispetto e nel ricordo di “Salvatore Pipariello” ha voluto così omaggiare la famiglia ed i figli Antonio e Mario.

Si rinnova quindi l’invito alla PRESENTAZIONE UFFICIALE che si terrà il giorno 10 OTTOBRE alle ore 20.00 presso il Cinema/Teatro “Umberto”, in Via G. Bruno – Nola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.