ATLETICO NOLA ENNESIMA SCONFITTA: LA ROSSANESE VINCE 2 A 0.

Gli uomini di Baratto contro i calabresi collezionano tutti i record negativi, incassando il novantanovesimo gol stagionale!

ATLETICO NOLA 0

ROSSANESE 2

A.Nola: Iovino , Bosco , Sepe , Rupa , Saggese , Fioravante , Villino , De Stefano  (1’st De Martino 5), Cioce  (1’st Soave ), Graniero  (Scotti ), Arcione . All.Baratto.

Rossanese: Ramunno, Cosentino, Granata, Scarlato, Mancino, Colomino Vezzoli (30’ st Merenda), De Simone, Orlando, Vasso (33’ st Librandi sv),   De Lorenzo . A disp:. Mirabelli, Apicella, Miglionico, Bianchi, Canino. All. Colle.

Marcatori: Colomino, De Simone.

Al “Comunale” di Brusciano ( gara a porte chiuse) l’Atletico Nola di Baratto viene sconfitto 2 a 0 dalla Rossanese terzultima in graduatoria nella penultima giornata della stagione.

Nella prima frazione i bruniani  mettono in serie difficoltà la Rossanese di Colle arrivata in Campania per evitare la retrocessione diretta. I bianconeri per 40 minuti,esprimono un bel gioco e resistono agli assalti calabresi. Solo un pasticcio tra Sepe e De Stefano permette a Colomino di scagliare un gran tiro dai 25 metri e di insaccare la sfera alle spalle dell’incolpevole Iovino. La ripresa è caratterizzata dal nervosismo generale,falli di reazione a catena,con conseguenti espulsioni. Il Nola finisce in otto e incassa la seconda rete su contropiede da parte di De Simone. Domenica ultima di campionato,il Nola farà visita al Mazara retrocessa matematicamente dopo la sconfitta di Noto (0-2) in una partita senza stimoli dove entrambe le compagini schiereranno le seconde linee.

di Pasquale Arpaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.