Cimitile: Tutto pronto per il primo “Birra Fest”

Cimitile- Finalmente ci siamo. Da  venerdì 3 a domenica  5 giugno, a Cimitile va in scena la prima edizione di Birra Fest.

Alto è il morale dei numerosi  giovani soci del Comitato S. Felice 2011, organizzatori dell’evento. L’intento di tutti è ceratmente di dare il massimo per divertirsi e soprattutto far divertire gli avventori. Durante le tre serate programmate, sarà possibile bere una buona birra scegliendo tra le numerose tipologie offerte e degustare i  prodotti  tipici dei numerosi stands presenti all’evento.

Intrattenimenti musicali e non solo, allieteranno le splendide serate, che vedranno come palcoscenico d’eccezione la magnifica cornice di Piazza Conte Filo della Torre.

A tal proposito il vicepresidente, Pellegrino Buglione del Comitato dichiara: << Siamo carichi per l’evento, per noi è molto importante dare prova delle nostre qualità organizzative, specie quelle dei ragazzi. Lo scopo dell’evento è quello di creare un momento di aggregazione per noi cimitilesi, il tutto sotto lo sguardo bevolo del nostro patrono, S. Falice. Vi aspettiamo in numerosi>>.

di Rossella Meo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.