Di Maio: “Domenica una bella partita”.Iezzo: ” Probabili altri acquisti prima della sosta”

Una giornata importante quella che il Nuvla San Felice si prepara a disputare, domenica prossima, allo stadio “Sporting Club” di Nola contro l’Acireale. Una gara importante in quanto, i tre punti casalinghi segnerebbero infatti un’ulteriore boccata di ossigeno per gli uomini di Mister Di Maio, reduci da una vittoria secca con il Sambiase la scorsa settimana. Ritrovato l’entusiasmo e la fiducia quindi, i bianconeri si preparano alla nuova sfida con uno spirito diverso in attesa anche del parere definitivo dell’Ufficio Tesseramenti che, dopo la bocciatura del Giudice Sportivo, mercoledì prossimo quasi sicuramente restituirà alla squadra bruniana i tre punti persi a tavolino contro il Sant’Antonio Abate.

Dopo l’acquisto di  Matteo Apuzzo, classe 83′, validissimo portiere che nella passata stagione ha militato nel giorone H di serie D con la maglia della Viribus Unitis, si attendono altri acquisti in via di definizione. L’attenzione ,ora ,è interamente rivolta alla partita di  domenica che per il Nuvla rappresenterebbe un bel salto in classifica. “Siamo fiduciosi – ha commentato il Direttore Generale della Società, Gennaro Iezzo -, la squadra sta reagendo bene e dopo un periodo di “black out”, i ragazzi hanno finalmente recuperato le giuste energie in campo. Piano piano la società sta crescendo e, dopo Apuzzo, non è da escludere che possano esserci nuovi acquisti prima della pausa natalizia”.

“Una bella partita quella che si prospetta domenica in casa – ha replicato Mister Di Maio -. Dalle poche immagini che ho visto, penso che l’Acireale sia senza alcun dubbio una delle squadre più forti del Girone. L’unico suo punto debole forse è l’azione finale sotto rete che cercheremo di sfruttare il più possibile a nostro vantaggio”.

di Autilia Napolitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.