Esclusiva Iezzo:”Saremo molto attivi sul mercato. Grande plauso ai tifosi”

In esclusiva al nostro sito, Gennaro Iezzo, Direttore Genarale della società bianconera promette grandi cose nel mercato di riparazione, soprattutto dopo la prestazione scialba che la squadra ha sottolineato domenica scorsa contro il Noto:”Nel mercato di riparazione faremo 7-8 acquisti importanti, di categoria superiore per elevare il tasso tecnico e di esperienza della squadra. Purtroppo , stiamo pagando un pò l’inesperienza e la giovane età della squadra e per questo gli acquisti che faremo saranno quasi tutti di categoria superiore con esperienza in Serie C. Questi acquisti andranno a rimpiazzare le uscite che credo saranno 5-6″.

E’ un Gennaro Iezzo determinato quello che ai nostri microfoni parla a 360° della situazione che la società bruniana sta vivendo in questi mesi:”Sbagliando si impara e per questo che gli acquisti che faremo sicuramente saranno mirati, in tutte le zone del campo Difesa-Centrocampo e Attacco.”Stiamo lavorando anche per la questione dello stadio, abbiamo contattato una azienda che si occupa del fotovoltaico, per cercare di fare uno stadio con pannelli , appunto, fotovoltaici. Il sindaco si è dimostrato disponibile a qualsiesi soluzione pur di far il bene del Nola“.

Infine, Iezzo fa un plauso ai tifosi per il loro grande sostegno:”Vorrei ringraziare tutti i tifosi presenti a Noto e in utte le trasferte per il loro incessabile sostegno. Fanno tanti sacrifici e spesso la squadra non riesce a ricambiarli con una buona prestazione“.

 

di Antonio Laurino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.