Giugliano chiama al raduno i tifosi. E intanto l’acquisto di un attaccante sembra sfumare

Per continuare a sognare, domenica, nella gara contro il Licata, la squadra ha bisongo di voi, noi abbiamo bisogno di voi tifosi”. Questo l’appello del Patron bianconero Giuseppe Giugliano che dopo la vittoria di domenica scorsa appare entusiasto per il futuro:”I ragazzi sono motivatissimi e per questo che domenica dobbiamo riempire lo stadio, in modo che il tifo sarà il dodicesimo uomo in campo“.

Sull’onda dell’entusiasmo, il Presidente Giugliano parla acnhe della questione ATTACCANTE, che tiene banco i tifosi da quasi un mese. Presidente che, però sembra aver fatto un passo indietro sulla questione e che sembra non essere più intenzionato ad acquistare quell’attaccante che tanto servirebbe alla squadra bianconera, apparsa poco concreta sotto porta:”Dopo la vittoria di Cosenza , tutti gli attaccanti vogliono venire a Nola, ma credo che per adesso posso rimanere a casa. A nola ci serve gente motivata. Fortunatamnete abbiamo trovato l’OTTAVO GIGLIO DI NOLA(forse voleva dire il nono, visto che i gigli già ne sono otto ), PASQUALE FERRARO.

Una decisione azzardata se si pensa alla difficoltà del campionato e alla sua enorme durata, soprattutto se il tecncico Di MAio utilizza un modulo con tre punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.