Grande Nuvla S.Felice: 0-1 al Cosenza. Espugnato il S.Vito

IN ESCLUSIVA LE FOTO DELLA GARA COSENZA-NUVLA S.FELICE SOLO SUL SITO WW.NONSOLONOLA.IT

COSENZA (3-4-3): Franza; Bruno (45’ st Franzese), Ciano, Parisi, Douglas; Rapisarda, Castellano, Provenzano; Maestri, Rampazzo (19’ st Gerace), Mosciaro. In panchina. Perri, Terranova, Piromallo, Naccarato, Magarò. All. 
NUVLA SAN FELICE (3-4-3):
Munao; Salvatore, Cacace; Circiello (22’ st Pappadia); Veneziano, Coppola,, Lagnena, Manzo; Manfrè (33’ st Immobile), Bacio Terracino A., Ferraro (19’ st Bacio Terraccino A.). In panchina: Velardo, Esposito, Pistone, Vocaelli.- All.:Di Maio.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi
MARCATORI: 12’ st Ferraro 
NOTE: Presenti 1528 spettatori di cui una cinquantina di campani e 290 abbonati. Incasso di 9.931 euro. Presenti in tribuna il Vescovo Nunnari e il sindaco Occhiuto. Espulsi: – Ammoniti: Mosciaro, Venziano, Salvatore, Ferraro, Rapisarda. Angoli: 5-4. Recuper: 3’ pt –  4’ st

COSENZA. Ottimo esordio per la squadra bruniana che, contro i pronostici , batte al San Vito il Cosenza con il risultato di 0-1. Grande la prestazione dei ragazzi di mister Di MAio che sottolineano una grande prova di forza contro una squadra come il Cosenza, sulla carta più forte ed attrezzata. I bianconeri partono subito forte e già al 7′ sfiorano il gol con il giovane MAnfrè. I calabresi sembrano essere in bambola e così il Nuvla spinge sull’accelleratore. Altra grande occasione per i bruniani è quella che capita, al 30′, sui piedi di BAcio che manda di poco al lato.

Il secondo tempo conferma quanto di buono visto nella prima frazione di gioco da parte dei campani che al 57′ passano in vantaggio con Ferraro che deposita in rete un’ottimo cross di Terracino. I calabresi non riescono a reagire e subiscono la manovra dei bianconeri che sfiorano più volte il raddoppio. Dopo 3′ minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della gara che sancisce i primi tre punti per la compagine bruniana.

di Antonio Laurino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.