Il Nuvla S.Felice perde pezzi: via anche il Team Manager Pino Grasso

Continua a perdere perzzi importanti il Nuvla S.Felice che, dopo le dimissioni del Responsabile del Settore Giovanile Peppe Panico, avutosi prima dell’inizio del campionato, perde anche il Team Manager Pino Grasso che “preferisce” passare all’Aversa Normanna in qualità di Segretario del settore Giovanile della società casertana.

Un addio importante se si pensa che, Grasso aveva fatto un pò da traghettatore , insieme all’attuale Vice-Presidente Avv.Pasquale MAzzeo tra la vecchia e la nuova società.

Quete le parole di Pino Grasso che esprime anche la sua dissapprovazione per l’organizzazione della società brunina, soprattutto nel settore giovanile:”Ringrazio la società del Nulva S.Felice, e il Presidnete Giuseppe Giugliano per l’opportunità che mi hanno dato in questi mesi. Preferisco andare in una società molto più importante e organizzata del Nuvla S.Felice , anche perchè l’orgnaizzazione della società del patron Giugliano, soprattutto nel settore giovanile lascia un pò a desiderare, visti i tanti problemi che presenta”.

Il dimissionario Grasso, inoltre , ringrazia MIchele Orabona, dirrigente dell’Aversa Normanna  e ne approffita per fare tanti auguri di buon onomastico a suo figlio Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.