In campo con il Vulcano Buono Nola

Il Vulcano Buono Nola è tornato in campo dopo la lunga offseason estiva. La società bruniana ha infatti festeggiato, questo pomeriggio alle ore 18.30, la ripresa degli allenamenti aprendo le porte del PalaMerliano a giornalisti, autorità e tifosi. All’allenamento inaugurale della stagione 2011/2012, hanno preso parte anche le “Piccole Pesti” della selezione under 16 del Nola Città dei Gigli a.s.d. griffata McDonald’s. Prima di scaldare i muscoli agli ordini della preparatrice atletica Angela Manfredi, si è svolta inoltre la presentazione dei nuovi acquisti Giovanna Bernardi, Chiara Strigaro, Rita Visconte, Carmela De Santis, Imma Di Petrillo e delle’ultima arrivata in casa Vulcano Buono Nola, Loredana Caccavale, schiacciatrice classe ’84 proveniente dalla Polisportiva Cimitile, tesserata poche ore prima del raduno.

Sotto lo sguardo attento di un folto numero di tifosi e giornalisti, la compagine bruniana dopo aver ricevuto l’incoraggiamento della presidentessa Elvezia Chiacchiaro, ha incassato anche quello del sindaco di Nola, l’avv. Geremia Biancardi, accompagnato al PalaMerliano dal dirigente Felice Maggio e dal consigliere comunale Vincenzo Iovino: “Spero che questa società possa raggiungere grandi traguardi – ha dichiarato il primo cittadino bruniano – perché si tratta di una realtà sana che può e deve fungere da volano per far risorgere lo sport cittadino. Inoltre l’incontro con Vulcano Buono spa è già di per se un traguardo prestigiosissimo”.

Un sincero in bocca al lupo è arrivato anche dalle responsabili dell’ufficio marketing di Vulcano Buono spa, la dott.ssa Rita Zimmermann e la dott.ssa Floriana Ponticelli: “Auguro a queste giovani atlete di raggiungere grandi risultati con questa maglia – ha dichiarato la dott.ssa Floriana Ponticelli – consapevoli di rappresentare in campo una società sportiva ed una grande impresa che puntano forte sullo sport sano e giovanile”.

Presente al raduno del Vulcano Buono Nola anche il Presidente Onorario della società bruniana, il dottor Renato Simonetti, presidente di Re-Energy, storico partner del Nola Città dei Gigli a.s.d.: “La squadra è stata rinforzata e per questo mi auguro che dal punto di vista dei risultati si possano raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi – ha dichiarato Renato Simonetti – senza voler mettere troppa pressione su un gruppo giovane ma tanto ambizioso come questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.