Nolavolley68, ecco l’ultimo colpo di mercato: arriva Aniello Florio

Il Nolavolley68  ufficializza l’ingaggio dello schiacciatore Aniello Florio, classe 1985, 194 cm, nell’ ultimo anno protagonista nel campionato di serie B2/M  con la maglia del Vesuvio Oplonti Volley, con alle spalle una promozione in seri B2 con la stessa società oplontina nell’anno precedente.

“Si tratta di un rinforzo importante per il nostro gruppo – dice Vincenzo Orlando, dg della Nolavolley68 – Avevamo bisogno di uno schiacciatore di rilievo e crediamo che Florio abbia tutti i requisiti per esserlo, fidiamo in lui e siamo felici che abbia condiviso in pieno il nostro progetto sportivo. E’ un atleta di grande esperienza, che ha sempre giocato in squadre di valore assoluto. Ha giocato a Torre A., Napoli, Sorrento, Poggiomarino conosce bene il nostro campionato ed è pronto a mettersi in gioco”.

“Sono molto felice di giocare a Nola – dice Nello Florio – So che Nola è una città importante e che la società vuole disputare un buon campionato. Conosco il tecnico Girolamo Buono e quasi tutti i miei nuovi compagni. Sono convinto che potremo fare bene, ma dovremo subito calarci nella mentalità di una squadra vincente dove nulla è scontato, anzi quest’anno ci sono molte squadre pericolose e competitive”.

Florio raggiungerà i compagni  giovedì 1 settembre per iniziare con loro una nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.