L’Anema e Core di Guido Lembo travolge il Dharma Recording Studio di Camposano

Guido Lembo è il popolare artista partenopeo apprezzato e conosciuto soprattutto come patron della taverna di Capri Anema e Core,un luogo d’incontro nell’Isola azzurra animato da tantissimi volti noti dello spettacolo, sport e politica, uniti dal sano e piacevole gusto del divertimento. Guido recentemente ha pubblicato un album intitolato con il nome del suo locale,appunto “Anema e Corenel quale sono inclusi diversi inediti, tra cui “Napule ca’ more” e “Grazie”. Molti sono i musicisti che vi hanno partecipato e contribuito, tra di essi spicca un’artista emergente dell’agronolano: Daniele Franzese, tastierista nonché arrangiatore di questo progetto discografico.

Franzese,titolare del Dharma Recording Studio sito in Camposano (Na), non è nuovo ad importanti collaborazioni e progetti ambiziosi, come nel caso dei Videomind pop band campana apprezzata ormai in tutta Italia grazie anche al suo lavoro.
Infine in merito alla collaborazione col patron dell’ Anema e Core ci dice “ciò che ho provato lavorando in questo progetto è “pura simpatia ed allegria tipica di Guido Lembo”.

Tutto ciò è indice di un buon lavoro e lascia presagire ad ottime prospettive per il futuro tra i due artisti.

 

di Vincenzo Colacori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.