Palma Campania, le luminarie danno speranza alla città. Decorate le strade del centro e della periferia. Ottima sinergia tra amministrazione e Aicast

Palma Campania – Palma Campania è tra pochi comuni dell’area nolana ad avere, per quest’anno allestito luminarie degne di questo nome con un switch on già dal primo dicembre. Le principali strade del centro e della periferia sono state decorate con suggestivi impianti luminosi che restituiscono un’ atmosfera davvero unica.

Un risultato ottenuto attraverso un lavoro di squadra all’interno dell’amministrazione, guidata dal sindaco Nello Donnarumma, e la sede territoriale dell’ associazione dei commercianti, Aicast. La linea di finanziamento attraverso la quale è stato realizzato l’intervento è relativa all’adesione al bando della Camera di Commercio di Napoli: il comune ha messo a disposizione un fondo di 15 mila euro di coofinanziamento, ottenendone altri 15 mila euro.

Le luminarie – afferma l’assessore al decoro urbano ( con deleghe anche alla viabilità, agricoltura, area Pip, trasporti) Giuditta Simonetti – sono un segno di speranza e di ripartenza. Siamo riusciti a decorare gran parte delle strade di Palma Campania, sia del centro sia della periferia. Un importante risultato che è stato possibile grazie ad un lavoro di squadra con l’assessore al commercio, Albano, ma anche con l’associazione di categoria Aicast. Solo con questo tipo di sinergie si va lontano. Per il prossimo anno la sfida è fare ancora meglio”.

Molto soddisfatto anche il presidente di Aicas – Palma Campania, Antonio Mattiello “Non posso che dichiararmi soddisfatto – afferma Antonio Mattiello, presidente di Aicast Palma Campania – con l’attuale amministrazione si è istaurato un clima di piena sintonia e collaborazione. Un plauso va anche alla Camera di Commercio di Napoli che con la presidenza di Ciro Fiola ha segnato una vera e propria svolta con una sempre maggiore vicinanza alla realtà commerciale attraverso specifici bandi ed altre iniziative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.