San Paolo Belsito: approvato il riequilibrio di bilancio. Sciolta,intanto, la Polisportiva Comunale

Mercoledì è stato il giorno del consiglio comunale del comune di San Paolo Belsito. All’ordine del giorno c’era la discussione del riequilibrio di bilancio per l’anno 2011, e l’approvazione di alcuni debiti fuori bilancio. Con l’opposizione capitanata da Giulio De Filippis che si è astenuta nel votare il riequilibrio di bilancio , quest’ultimo è stato approvato , invece, con il pieno consenso  della maggioranza capitanata dal sindaco del paese Manolo Cafarelli.

Secondo punto all’ordine del giorno è stata lo scioglimento della Polisportiva Comunale , fortemente voluto dall’opposizione ,che già da tempo aveva chiesto la documentazione del  bilancio delle attività della stessa Polisportiva(conti correnti, movimenti bancari, attività) ,che però non sono mai state fatte pervenire . Polisportiva Comunale, poi, che è stata ricostituita con la nomina di nuovi membri.

Durante il consiglio comunale, infine è stata approvata all’unanimità ,anche la variante relativa all’ampliamento del cimitero comunale.

Di Antonio Laurino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.