Speciale Presentazione Nuvla San Felice

Tanto entusiasmo e una buona dose di speranza per il campionato che verrà, hanno fatto da sfondo alla presentazione ufficiale della neo-nata società Nuvla San Felice. Una presentazione simile a quella che accompagnò, circa 4 anni fa, la società dell’allora Presidente Visone che, nella Villa Comunale della città, appunto, presentava il suo nuovo progetto. Altri tempi, altro campionato ma stesso intento: far grande la Nola calcistica. Allora non andò bene all’ex Presidente Visone che, dopo una campagna acquisti milionaria, non riuscì a centrare il salto di categoria. Speriamo che l’appena risistemata Villa Comunale porterà meglio all’attuale PresidenteGiugliano.

Questa’anno l’intento non è fare il salto di categoria ma raggiungere una tranquilla salvezza. Concetto ribadito più volte dallo stesso Patron che , appunto , in “stile Visone” , ha presentato alla popolazione il suo nuovo progetto.  Un legame con Visone sottolineato più volte dallo stesso Giugliano che ha ringraziato più volte  il buon Gianfranco Visone per l’appoggio sottolineato fino ad ora.

 

Ad una discreta folla di tifosi e semplici cittadini, il Presidente Giuseppe Giugliano ha ringraziato l’intera amministrazione comunale per l’impegno sottolineato nel corso di questi mesi. “Ringrazio il sindaco Biancardi che posso dire è il primo tifoso della squadra bianconera e che ha fatto di tutto per riportare il Nola nelle categorie che contano. I miei ringraziamenti vanno anche all’intera amministrazione comunale e in particolar modo  agli assessori Parisi , De Lucia e Russo. Abbiamo fatto un progetto giovane, e credo che ci divertiremo molto”.

Ad intervenire è stato anche il sindaco Avv. Geremia Biancardi che ha sottolineato il grande lavoro che è stato fatto al campo “Sporting Club”:”Oggi la Lega Nazionale ha fatto un sopralluogo allo stadio che ha definito un vero e proprio “gioiellino” per la categoria. Per  Natale faremo ulteriori lavori di adeguamento della struttura che cercheremo di rendere ulteriormente migliore”.  Il primo cittadino , poi, prosegue:”La volontà dell’amministrazione era quella di riportare il Nola a categoria che gli competono, e credo che con l’avvento di Giugliano ci siamo riusciti”.

Ad intervenire alla Presentazione sono stati anche l’allenatore Di MAio e il Direttore Generale Checco Vitaglione che in coro hanno dichiarato:” Abbiamo scelto di fare un progetto fondato sui giovani che rappresentano il futuro del calcio. Ci aspettiamo grandi cose dalla squadra ma soprattutto dalla città”.

 

Ospite d’eccezione alla Presentazione è stato l’allenatore Enzo Concina , ex giocatore del Nola ai tempi della serie C che ha speso grandi parole per la città dei Gigli.

Alla fine della Presentazione è stato proiettato un video di presentazione della squadra e della società che ha finalmente chiarito i ruoli e le cariche della neo-società bianconera, apparse fino ad ora poche chiare

Ecco tutte le cariche:

PRESIDENTE : GIUSEPPE GIUGLIANO

VICE-PRESIDENTE: AVV. PASQUALE MAZZEO

SEGRETARIO: ANIELLO PEPE

TEAM MANAGER: PINO GRASSO

DIRETTORE GENERALE : CHECCO VITAGLIONE

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA: ANTONINO CASSESE

MAGAZZINIERI: LUIGI DE MICCO e ANTONIO PORTO

Di Antonio Laurino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.