Sul palco di Seralonga, anche la pallavolo nolana fa il suo ingresso

Nuovo anno, nuovi sponsor…per “ Nola Citta’ dei Gigli a.s.d. scuola di pallavolo” ricomincia un nuovo grande anno sportivo. Ancora in serie C per la stagione 2011/2012 la pallavolo nolana sarà appoggiata da un grande sponsor quale “Vulcano Buono” mentre le “piccole pesti” in gara per il campionato prima divisione ed under 16 ci sarà Mc Donald’s.

Lo scorso sabato nella piazza centrale di Vulcano Buono, in occasione della Seralonga, tante le iniziative per la cittadinanza, ma soprattutto la presentazione della nuova formazione sportiva, che in vista dei nuovi campionati, ha assunto alcuni cambiamenti, tra cui spunta in primis il capitano Giovanna Bernardi ( 29 anni), una giocatrice dalla grande tempra e dalla classe infinita, ritenuta uni dei migliori articoli di casa e definita addirittura punta di diamante dell’intera squadra.

Il coach Guido Pasciari ringrazia emozionato ed orgoglioso Vulcano Buono e Mc Donald’s “per noi è un onore essere sponsorizzati da due grandi marchi come questi, sono sicuro che non li deluderemo e che porteremo sempre più in alto il nome della pallavolo nolana”.

Anche il coach Umberto De Gennaro ringrazia, ma per la molta emozione, con un fil di voce riesce solo ad augurare un buon anno pallavolistico alle piccole campionesse, ricordando il suo motto “per noi per sempre”.

Tante le presenze dello sport nolano sul palco di Seralonga, con il coach Pasciari nonché consigliere nazionale, il presidente Elvezia Chiacchiaro, il presidente onorario Renato Simonetti, il dottor Palumbo, e a rappresentanza dell’amministrazione comunale il consigliere Vincenzo Iovino. Tanta la gioia per tutte le giocatrici, anche le veterane mostrano qualche lacrima qua e la “ogni anno che passa è sempre più emozionante. Fino ad ora, nella nostra carriera pallavolistica i risultati che abbiamo raggiunto sono eccellenti e speriamo di andare avanti così” racconta la schiacciatrice Elisida Angelillo, “tanto impegno e dedizione, la pallavolo è il mio sogno da sempre e ora che lo sto realizzando, riuscendo a raggiungere traguardi sempre migliori, l’adrenalina è sempre maggiore e la voglia di realizzare aumenta ancora. Sono fiera della mia squadra” racconta invece la palleggiatrice Alessandra Pasciari.

Anche il capitano Giovanna Bernardi nonostante entrata da poco a far parte di questa grande squadra, ha riscosso sin dai primi momenti grandissimo successo e si dimostra felicissima di poter partecipare alla “coppa campania” , che inizierà il prossimo ottobre, con una formazione quale quella nolana.

Anche per quanto riguarda le “piccole pesti” , campionato prima divisione ed under 16, tanti i complimenti e gli auguri per questo nuovo anno sportivo.

Le presentazioni sono state fatte, ora non resta che iniziare e vincere…in bocca al lupo ragazze!

di Rossella Avella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.