Vulcano Buono Nola nel Girone B

Primo assaggio di stagione 2011/2012 per il Vulcano Buono Nola. La squadra allenata da coach Guido Pasciari ha infatti conosciuto i nomi delle avversarie nel prossimo campionato di serie C Regionale. Le bruniane sono state inserite nel Girone B assieme a Fiamma Torrese, Arzano Volley, SGV Volley, Trincar Villaricca, Tramontina Volley Cava, Orakom Battipaglia, Gimel Sant’Agata, Volleyball ’70, Bocconcì Paestum, Pallavolo Isolana, Polisportiva Portici e Cogemal Pontecagnano in un raggruppamento di assoluto valore. I sorteggi si sono svolti presso il Centro Fipav Campano nella giornata di ieri.

Coach Guido Pasciari ha così commentato il sorteggio: “Siamo stati inseriti in un girone molto equilibrato – commenta il tecnico bruniano – con squadre di prima fascia e grande blasone. Ovviamente per poter dare un giudizio completo sulle nostre avversarie bisognerà attendere ancora qualche giorno. Solo quando i roster saranno completati e la preparazione sarà terminata si potranno fare i primi pronostici – conclude il coach del Vulcano Buono Nola – perché solo il campo potrà dirci quale di queste squadre avrà lavorato meglio nella off-season”.

Il Vulcano Buono Nola esordirà in campionato sabato 15 ottobre al PalaMerliano contro la Polisportiva Portici. Il sabato successivo invece le bruniane saranno impegnate ad Ischia contro la Pallavolo Isolana nella seconda giornata di una regular season che si concluderà, orientativamente, nel primo weekend di maggio. Una stagione lunga e difficile attende dunque la compagine bruniana che proverà a migliorare la salvezza tranquilla conquistata non più di due mesi fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.