Halloween con gli Addams al Castello di Lauro

Lauro – Una casa apparentemente disabitata. Un proprietario disposto a tutto pur di venderla. Inquietudini, stravaganze, colpi di scena. Questo il quadro che gli spettatori, potenziali acquirenti dell’immobile, si troveranno davanti. Un percorso cupo, divertente ed emozionante al tempo stesso, in un castello che ha tanto da raccontare. I coniugi Addams, interpretati da Venanzio Amoroso Lilith Petillo, si ritroveranno a capeggiare l’anomala famiglia che porterà in scena una storia del tutto nuova. I piccoli e macabri Addams, Mercoledì e Pugsley, saranno interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu, già nota al piccolo schermo come “Annuccia” di “Un medico in famiglia”, e da Marco Guglielmi.

 

Nel week-end di Halloween la famiglia più macabra del piccolo schermo prenderà vita al castello Lancellotti di Lauro (AV), una location d’eccezione per molti spettacoli in costume, soprattutto grazie all’impegno dell’associazione culturale“Pro Lauro”

Il 30 e 31 ottobre, il castello diverrà la spettrale dimora della celebre famiglia Addams per lo spettacolo itinerante, realizzato dalla compagnia teatrale “Controtempo theatre”, dopo il grande successo dell’Otello di Shakespeare che si terrà nei seguenti orari: 17.00, 18.30, 20.00. 21.30.

Per info e prenotazioni: 3472539484 / 3924655900 oppure compagniacontrotempo@gmail.com

 

di Ilaria Cappuccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *