Il Nuvla ci ha preso gusto: 1-0 al Palazzolo

NUVLA S. FELICE: Apuzzo 6, Lagnena 6.5, Pappadia 6(22’ st Volpicelli s.v), Coppola 7, Cacace 7.5, Circiello 6.5, Salvatore 5.5, Temponi 6.5, Ricccio 6, Di Fiore 5(1’ st Liccardo 6),Ferraro 6(30’ st Pagano s.v.). A Dispo:Velardo,Veneziano,Pistone,Gaglione. All:Di Maio  7.

PALAZZOLO: Ferla 6.5, Piluso 5, Mondello 5.5, Romeo 6, Allocca 6.5, Liga 5.5, Arena 5.5, Martines 6.5(44’ st Gennarini s.v.), Contino 6.5, Bonarrigo 6.5, Panatteri 6(15’ st Spampinato 5.5). A Dispo: Falco,Scaravilla,Nassi,Bordonaro,Di Paola. All: Galfano 6.

ARBITRO: Liguori Leonardo di Bergamo.

RETI: 86’ Cacace(N).

NOTE: Ammoniti:Lagnena(N),Temponi(N),Cerciello(N),Allocca(P),Romeo(P). Giornata soleggiata. Terreno in ottime condizioni. Angoli 7-6 per il Palazzolo. Recupero: 2’ e 4’. Spettatori 500 circa.

Il Nuvla continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed entra, di fatto nella, zona play-off. In uno “Sporting Club” gremito, infatti, i ragazzi di mister Di Maio mettono a segno il quinto risultato utile consecutivo e la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche. Parte subito bene il Nuvla S.Felice che sfiora il gol prima al 6’ con il neo-acquisto Temponi che da fuori area mette di poco al lato , e poi pochi minuti dopo con il solito Ferraro che però non è preciso nella conclusione. Timida è la reazione degli ospito che ci provano con una serie di calci da fuori area su cui , però, Apuzzo fa buona guardia. Prima di entrare negli spogliatori la partita si accende: Contino sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte a colpo sicuro, ma provvidenziale è il salvataggio di Cacace sulla linea. Nella seconda frazione di gioco si assiste ad una partita scialba e priva di emozioni. Il gol della vittoria dei bianconeri arriva solo all’86’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Cacace centra il tep-in vincente sotto porta , regalando ai tifosi il quinto posto in classifica.


C’è grande entusiasmo nella sala stampa dello “Sporting Club” per la grande vittoria conquistata contro una delle squadra più forti ed attrezzate del campionato, così come sottolinea il tecnico bianconero Di Maio:” Stiamo esprimendo un buon calcio e stiamo ottenendo ottimi risultati solo grazie al lavoro che facciamo giorno dopo giorno, con l’obiettivo di raggiungere il nostro obiettivo che è quello della salvezza tranquilla”. Parole di soddisfazione sono quelle del tecncio brunianao anche quando si parlo del nuovo acquisto Temponi:”E’ un grande giocatore. Lo avevamo cercato anche in estate ma per diversi motivi non eravamo riusciti a portarlo a Nola. Ringrazio la società per lo sforzo fatto per portarlo qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.