Lo Sporting Nola apre il sipario: Presentati i nuovi acquisti

Inizia ufficialmente la stagione calcistica 2011/12 dello Sporting Nola. Un inizio col botto si potrebbe definire visti i nuovi acquisti presentati al pubblico ,  che per la prossima stagione vestiranno i colori bianconeri. Acquisti di primissimo ordine che sicuramente andranno ad aumentare il tasso  tecnico della squadra che, probabilmente, sarà una delle protagoniste del prossimo campionato di I° categoria.

A rinforzare il reparto avanzato saranno il famoso  Felice Foglia,con trascorsi tra i professionisti e il giovane Vincenzo Di Napoli, la passata stagione alla Mariglianese e con un passato nell’Atletico Nola così come  Edoardo Pellecchia. A centrocampo arriva l’esperto  Francesco Ruoppo, la passata stagione al San Vitaliano in Eccellenza e nel reparto arretrato arrivano i giovani e promettenti De Martino Giuseppe e Tonino Tulimiero, oltre al ritorno tra i pali di Pasquale Parisi.

Grande entusiasmo  tra i dirigenti che assicurano che lo Sporting Nola la prossima stagione farà un campionato di vertice , migliorando il piazzamento dello scorso anno. A sottolineare questo entusiasmo e la convinzione di far bene è il Presidente bianconero Ciccio Allocca che esordisce dicendo:” Questo alle porte è una anno particolare per noi perché coincide con il 10° anno di attività dello Sporting Nola. Dieci anni sono tanti , soprattutto in una città difficile come Nola.Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato di vertice. Ringrazio il Ds Carmine Sorrentino che con il suo straordinario lavoro  ha rinforzato la squadra”. Poi il Presidente Allocca si sofferma su quella che è la questione stadio:” Nonostante abbiano installato l’erba sintetica , comunque non potremmo usufruire della struttura vista l’assenza dei fari che non ci permette di allenarci la sera. Vorrei dire che nonostante l’assenza di strutture io , insieme a tutta la società vado avanti per la mia strada cercando di raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo

Della stessa idea sono anche il Ds Sorrentino e l’allenatore Pirozzi che in coro dichiarano:”Abbiamo fattp uno straordinario lavoro.Siamo riusciti a portare a Nola giocatori importanti che sicuramente daranno una grossa mano allo Sporting. Il Nostro obiettivo è quello di fare un campionato di vertice.

A parlare, infine, è la “punta di diamante” Felice Foglia:”Sono contentissimo di giocare nello Sporting Nola. Sono di Nola, sono partito da Nola nella mia carriera calcistica e sono ritornato a Nola

Di Antonio Laurino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.